Appartamenti Cartolano è una Casa Vacanza composta da due appartamenti: Enzo e Paolo.
Appartamento in casa antica, centrale ma assolutamente silenzioso, composto da camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, camera con due letti a castello, dotato di lavastoviglie, fornetto, frigo, lavatrice, cucina con camino, riscaldamento. Bagno con doccia e lavatrice.
Adatto a famiglie e gruppi di amici.
L’ appartamento molto spazioso, è arredato anche con mobili antichi, i balconi sono in pietra con ringhiere in ferro battuto, il panorama è fantastico.
Attraverso un cortile con pietre del 1700 recentemente restaurato, si accede all’appartamento, dal soggiorno è possibile raggiungere, attraverso una comoda rampa di scale, ad un ampio terrazzo immerso nel verde e dotato di tavoli in ferro battuto. Privacy garantita.
Parcheggio a 50 mt. Raggiungibile a piedi la piscina comunale immersa in una pineta, tranquilla e poco frequentata.
Appartamento con ingresso indipendente, camera da letto matrimoniale e terzo ambiente con due letti singoli trasformabili in matrimoniale, soggiorno con angolo cottura attrezzato dotato di forno, fornetto a microonde e frigo. Bagno con doccia, tv, riscaldamento, ampio terrazzo a livello. Arredi raffinati, pavimentazione in cotto antico, questo appartamento può essere combinato ad un piccolo ma grazioso monolocale adiacente collegato da scalinata in pietra, dotato di angolo cottura con frigo, forno a legna e nella zona notte, raggiungibile da scala a chiocciola interna, divano letto matrimoniale e mini bagno senza doccia. Ideale per ragazzi.
Parcheggio a 50 mt. circa. Raggiungibile a piedi la piscina comunale immersa in una pineta, tranquilla e poco frequentata.
Accesso da cortile d’ingresso con pietre antiche che dal 700 costituiscono la pavimentazione originale. Ampio spazio esterno con grande tavolo piastrellato e panca in muratura, forno latino esterno per pasti all’aperto, tavolo e sedie aggiuntivi, utilizzabile come solarium o intrattenimento quotidiano e serale. Tutta l’area è a stretto contatto con la natura, è circondata da olivi secolari ed è riservata.
Accessibility Tools